I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Destiny 2: Torna l'evento di halloween

di Elena Ceccarelli Pubblicato il 18 ottobre 2022 16:19

Oggi torna su l'evento gratuito della , disponibile fino all'8 novembre. Come da tradizione, i giocatori indosseranno maschere spaventose (e ridicole) e raccoglieranno dolcetti mentre completano le sfide ed esplorano i settori infestati di tutto il sistema solare. Tra le chicche di quest'anno, il nuovo e il scelto dalla community, oltre agli elementi cosmetici aggiuntivi sbloccabili con la .


La nuova carta evento della Festa delle Anime Perdute offre sfide, nonché ricompense gratuite e premium per tutti i giocatore. Come per l'evento del Solstizio della scorsa stagione, i giocatori potranno utilizzare la carta evento per sbloccare nuovi elementi cosmetici tra cui un nuovo emote, un'ipernave, un involucro di Spettro esotico e altro ancora.


Tra le novità di quest'anno, il settore infestato della Z.M.E., nel quale dei mostruosi cabal cercheranno di sottrarre i dolci ? ai giocatori. I guardiani potranno esplorare la terrificante playlist dei settori infestati per affrontare i senzatesta nei settori infestati nuovi o riproposti. 


L'anno scorso, la community ha scelto per la prima volta i costumi della Festa delle Anime Perdute. Quest'anno è stato il #TeamMech a vincere il sondaggio. I giocatori potranno procurarsi l'armatura da robot all'emporio Everversum in cambio di polvere luminosa o argento, per poi dedicarsi a fare dolcetto o scherzetto con stile per tutto il sistema solare.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati