I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

QuakeCon 2022: Ecco tutti i dettagli

di Tommaso Vincentini Pubblicato il 5 agosto 2022 14:02

Tra due settimane, il tornerà per il 2022 come evento in streaming, e quest’anno è incentrato sulla community del e sui giochi più amati. Dal 18 al 20 agosto, i fedelissimi del potranno seguire gli incontri su Discord e i live streaming globali, tra cui aggiornamenti su giochi esistenti e imminenti, premi omaggio, tornei, raccolte fondi, interviste agli sviluppatori, grandi offerte sui giochi Bethesda e molto altro.

Il divertimento inizierà alle 18:15 del 18 agosto con il preshow del , e Marty Stratton di id Software inaugurerà l’evento principale alle 19:00 con un breve messaggio di benvenuto.

Subito dopo, i fan potranno seguire una serie di dirette da Nord America, Brasile, Francia, Italia, Spagna, Polonia e altri paesi di tutto il mondo. Le dirette dedicate ai giochi includeranno titoli esistenti e di prossima uscita, come , , , , e altro. Prevediamo interventi speciali da parte sviluppatori e altre personalità.

 


Il non sarebbe completo senza un torneo di , e la Quake Pro League di quest’anno culminerà con il , dal 18 al 20 agosto, trasmesso dallo studio PGL di Bucarest, in Romania. 13 giocatori della Quake Pro League, insieme a 11 qualificati, si affronteranno in un girone a doppia eliminazione da 24 persone per la cintura del Campionato del Mondo.


 

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati