I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Warzone Pacific: la nuova mappa Caldera arriva l'8 dicembre

di Giulia Esposito Pubblicato il 30 novembre 2021 23:27

Caldera, un vero paradiso per il combattimento su vasta scala, è pronta a inaugurare la prima stagione di Vanguard e Warzone Pacific l’8 dicembre. Chi possiede Vanguard avrà 24 ore di accesso esclusivo alla nuova mappa di Warzone Pacific. Ecco alcune immagini della Stagione 1.

Il 24 agosto 1984, dopo essersi occupata di Stitch, la migliore task force della CIA ha scoperto nelle profondità di Verdansk, un bunker tedesco della Seconda Guerra Mondiale.

Dopo aver seguito i suoni prodotti da un possibile intruso nelle gallerie, la squadra ha trovato un bunker contenente informazioni di un'era passata e la voce familiare del capitano Butcher, che si è fatto beffe degli uomini della task force per la loro scarsa discrezione.

A capo dello Special Operations Executive (SOE) britannico durante la Seconda Guerra Mondiale, Butcher ha creato diverse Special Operations Task Forces (S.O.T.F.), inclusa l'Avanguardia originale (S.O.T.F. 001) per provvedere all'eliminazione totale delle forze dell'Asse fuggite dopo la guerra. Adler, Woods, Mason e Hudson hanno ascoltato la sua storia, che ricorda da vicino la loro missione di eliminare per sempre la minaccia di Perseus…

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati