I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Fortnite: jarvis torna dopo un anno di ban

di NonSolo Gaming Pubblicato il 15 settembre 2020 09:28

Dopo un anno di ban, FaZe Jarvis, un nick che ha cavalcato la cresta dell'onda nella piattaforma online di Fortnite si è rifatto vivo, ma non grazie alla revoca del ban da parte dello staff di Fortnite.

Circa un anno fa Jarvis tentò di condividere via Youtube un metodo per eseguire cheat mediante un account secondario sulla piattaforma di gioco online Fortnite.
Chiaramente la procedura del tutto irregolare nei confronti del disclaimer di Fortnite non ha avuto lunga vita e il Player è stato bannato dalla piattaforma.
Tutt'oggi Jarvis risulterebbe bannato, Fortnite non ha mai revocato il suo ban, tuttavia ha tentato un Self-Bentornato anticipando la news su twitter e avviando una diretta streaming su Twitch.

It’s been nearly a year since Epic banned me.

Tonight @ 6PM PST I’m playing Fortnite for the first time back on Twitch. See you there.

— FaZe Jarvis (@liljarviss) September 11, 2020

La Diretta è durata pochi minuti ed è poi stata interrotta forzatamente, (apparentemente, una simulazione di Ban), susseguita da diverse scene del Player che saltava nella stanza come se fosse sorpreso e allibito dall'accaduto, poi altri dettagli come il volto, l'espressione hanno un pò fatto storcere il naso a molti viewers...

Insomma, cosa farebbe oggi giorno un giovane Player pur di tornare online e riprendere posto nella cresta dell'onda.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati