I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Oddworld soulstorm, molluck returns - ps5 e pc

di NonSolo Gaming Pubblicato il 17 settembre 2020 16:05

Come già anticipato all'E32019, per gli appassionati dello storico titolo Oddworld e dei suoi capitoli di gioco, è in arrivo su PS5 e PC un nuovo espisodio, Oddworld Soulstorm il ritorno di Molluck.

https://www.youtube.com/watch?v=RlATtOE49U4

Il nuovo Oddworld sarà sicuramente ad un livello nettamente superiore ai precedenti, non solo per la palese grafica più aggressiva grazie alla next gen console, ma anche per lo svolgimento dei livelli in misto 2D/3D che rendono l'esplorazione dei paesaggi più coinvolgente, la vibrazione intelligente del Dual Sense che interagisce con il giocatore in modo dinamico durante il gioco, effetti sonori 3D mirati ad esaltare l'avventura di Abe.

Oddworld: Soulstorm tiene conto del “quarma” nelle decisioni che prendete. Le azioni compiute avranno conseguenze dirette, accumulandosi durante il corso del gioco in maniera solida e concreta. Le scelte di Abe saranno più importanti che mai, dal momento che la sua moralità influenzerà in maniera diretta i suoi poteri spirituali. E i suoi simili? Lo seguiranno? È quasi giunta l’ora di scoprirlo.  

Fonte ufficiale Playstation.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati