I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Crackdown 3 richiederà una connessione da 2-4 Megabit per il Cloud Computing

di Daniele Caluri Pubblicato il 7 agosto 2015 21:07

Microsoft ha persentato alla conferenza alla GamesCom Crackdown 3, una delle caratteristiche più interessanti di questo nuovo titolo, è sicuramente la presenza del cloud computing, che viene sfruttato per poter gestire la simulazione fisica del multiplayer, e anche la distruzione totale degli scenari.

Il gioco si affida a server esterni per poter calcolare in un tempo più veloce di quello che potrebbe fare Xbox One, e questo richiede una connessione veramente ottima per risultare fluida questa operazione.

Dave Jones, producer del gioco ha spiegato al portale GamesRadar che Crackdown 3 è ottimizzato per funzionare bene con connessione da 2-4 Megabit al secondo, questo per non creare problemi di fluidità ai giocatori.

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati