I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

I giochi per xbox serie s più leggeri del 30% rispetto la serie x

di NonSolo Gaming Pubblicato il 21 settembre 2020 13:53

Una delle principali differenze tra Xbox Series X e Xbox Series S oltre alla capacità grafica è la dimensione delle loro unità a stato solido. La serie S viene fornita con dello spazio di archiviazione della serie X: . E la serie S non dispone di un'unità ottica per riprodurre versioni fisiche dei giochi. Ovviamente hai l'opzione per la scheda di espansione SSD, ma è venduta . Quando pensi a quanto sono grandi i giochi di generazione attuale e come potrebbero semplicemente diventare più grandi nella nuova generazione, ti chiedi se (?)

Parlando con Jason Ronald, direttore della gestione dei programmi di Xbox, abbiamo parlato di diversi aspetti tecnici della serie S, inclusi i problemi di archiviazione SSD. Ha spiegato come gli sviluppatori possono mantenere le dimensioni dei giochi ridotte per le versioni della serie S.

Il passaggio a SSD NVMe ultraveloci per l'archiviazione . Sebbene i PC abbiano queste unità disponibili da un po 'di tempo, sono ancora relativamente costose e certamente sono destinate alla produzione di console. Ma è una delle caratteristiche principali per le console di nuova generazione ed è fondamentale per il funzionamento dell'architettura .

Ronald ha detto anche: Una delle grandi innovazioni di questa generazione è ripensare radicalmente il modo in cui funzionano i sottosistemi di I / O e cosa sblocca realmente dal punto di vista della creatività. Abbiamo investito negli SSD NVMe. Chiaramente le prestazioni hanno un costo e quando stai cercando di progettare una console per raggiungere un prezzo specifico, poiché abbiamo bilanciato prestazioni e prezzo, abbiamo ritenuto che questa fosse la giusta via di mezzo da una prospettiva di compromesso .

Direttamente da GameStop.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati