I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

No man's sky, arriva l'update "origins"

di NonSolo Gaming Pubblicato il 23 settembre 2020 14:26

Il titolo Playstation da centinaia, persino migliaia di ore di gioco in cammino verso il prossimo pianeta, il prossimo sistema stellare arriva con un ultimo aggiornamento, Origins.

No Man's Sky è un gioco vastissimo, possiamo dire quasi infinito, ti permette di iniziare un'avventura spaziale su un pianeta sconosciuto e disabitato (forse) e mediante la creatività ti da modo di esplorare, costruire ed evolvere la tecnologia.

Per la prima volta, l'update Origins di no man's sky dona vita e varietà a quell’universo in modo significativo,  

Che voi siate dei viaggiatori veterani che hanno già visto il centro dell’universo, o che dobbiate ancora muovere i primi passi sul vostro primo pianeta, No Man’s Sky: Origins rappresenta una pietra miliare nel nostro viaggio fino a questo punto. Perché non dare un’occhiata a tutto ciò che c’è da scoprire?

Direttamente da Playstation:

Come si può cambiare radicalmente un universo in cui tantissimi hanno costruito una casa, una base, un universo che hanno scoperto e battezzato? La nostra soluzione è di dare alla luce pianeti completamente nuovi nell’universo, con panorami prima impossibili. Guidate la vostra astronave attraverso montagne imponenti ed epiche voragini più grandi che mai. Sopravvivete a tempeste di fulmini, incendi e sistemi climatici ostili. Scoprite nuovi comportamenti animali come fauna che atterra e spicca il volo, oppure enormi vermi delle sabbie alieni. Camminate sotto una nuova vegetazione gigante che cambia dal giorno alla notte. Visitate edifici di proporzioni completamente nuove, pieni di nuove storie e molto, molto altro.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati