Il presunto bundle rimasterizzato Mass Effect Trilogy, presumibilmente noto come Mass Effect: Legendary Edition, verrà lanciato all'inizio del 2021 invece che a ottobre.
GamesBeat afferma che le persone che hanno familiarità con lo sviluppo hanno detto che lo sviluppatore e l'editore stanno trattenendo il rilascio del pacchetto a causa del gioco originale. Mass Effect, secondo le fonti di GamesBeat, non è all'altezza della qualità del resto del pacchetto. Continuano dicendo che, in base alle differenze grafiche e di gioco tra e , rilasciare il bundle senza prestare molta attenzione alle meccaniche e alle immagini del gioco originale .
GamesBeat riferisce inoltre che EA non ha intenzione di includere il multiplayer di Mass Effect 3 in questa trilogia rimasterizzata.
Tuttavia, Mass Effect: Legendary Edition includerà tutti i DLC per i tre giochi Mass Effect inclusi, offrendo ai giocatori nuovi e di ritorno la piena esperienza dei primi tre titoli.
la trilogia rimasterizzata verrà lanciata su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il bundle includerà i remaster dei primi tre giochi ed esclude l'ultima voce del franchise .
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati