Questa Splendida macchina che raffigura in modo molto fedele il Commodore 64 è ancora trovabile su Amazon intorno ai 50€, un ottimo regalo per le festività nel caso non sapeste cosa regalare a parenti o amici!
Il C64 mini esce con già all'interno , è dotato di per essere collegato a TV HD (ma la risoluzione massima sarà ). Il C64 Mini è basato su un SoC con processore dual-core ARM Cortex-A7 a 1Ghz e GPU Mali 400 MP2. RAM pari a 256 MB. Anche la memoria ROM è da 256 MB e contiene tutto il software e i giochi preinstallati.
COME AGGIORNARE IL C64 MINI?
- Ci sono gli aggiornamenti firmware per questo magico dispositivo e si possono scaricare manualmente dal sito del developer: QUI
- Una volta scaricato il file di aggiornamento in formato basta inserirlo dentro una chiavetta USB e collegare la USB al C64 mini.
- Accendere il C64 mini e dalla modalità Classic cliccate su MENU, Impostazioni, Informazioni del sistema
- Verrà rilevato automaticamente il file di aggiornamento delle chiavetta inserita e verrà chiesto se applicare l'aggiornamento o chiudere la richiesta. Scegliete Di applicare l'aggiornamento.
- al termine, il dispositivo si riavvierà da solo. e potrete andare sempre in MENU , informazioni di sistema per verificare la versione installata.
- NOTA: non è possibile fare Downgrade del firmware.
Fonte:
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati