Questo fine settimana ha condiviso un dump di backup tramite l'account @zecoxao su Twitter consentendo a coloro che non erano già attivati di 'hacktivare' la loro console PlayStation 4 e utilizzare funzionalità tra cui PS4 Remote Play su 6.72 senza PS4REN oltre a copiare i salvataggi senza richiedere lo strumento PS4OfflineAccountActivator di Charlyzards.
Strumento apparentemente poco utile di per se, considerando che il remote play su dispositivi mobili e su firmware fisso 6.72 lo puoi fare solo con i giochi che permettono un gioco offline e che siano compatibili con FW 6.72.
Parlando appunto di un backup viene da se capire che è un backup di ripristino di PS4 e quindi utilizzarlo azzererà tutti i dati della console, meglio quindi prima farsi i backup dei salvataggi in caso si volesse sperimentare questo backup.
so ever since i asked for a ps4 backup, four people volunteered, i've talked with 3 over DM, two offered a backup, but since i only need one backup, the one that is going (and doesn't have important account info from user) is from @Sinofevil1997 https://t.co/eG3UGTYypp
— Smug Nia :3 (@notzecoxao) September 26, 2020
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati