I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Farmville chiude entro fine anno

di NonSolo Gaming Pubblicato il 28 settembre 2020 17:43

FarmVille era enorme ai suoi tempi. quando è stato lanciato per la prima volta nel 2009. È diventato il gioco più popolare su Facebook. Ha raggiunto il suo picco nel con oltre mensili attivi.

Da Zynga:

Dopo ben 11 anni dal suo lancio iniziale nel 2009, annunciamo ufficialmente la chiusura del gioco FarmVille originale su Facebook.
Come affermato in precedenza, Adobe interromperà la distribuzione e l'aggiornamento di Flash Player per tutti i browser Web e Facebook interromperà completamente il supporto dei giochi Flash sulla piattaforma dopo il 31 dicembre 2020. FarmVille sarà quindi direttamente interessato da ciò.

Il gioco sarà giocabile fino al 31 dicembre, ma in seguito verrà completamente interrotto. Gli acquisti in-app verranno novembre. Zynga ha incoraggiato i giocatori a passare a

quest'ultimo lanciato nel 2019 ma non è ancora ampiamente disponibile su dispositivi mobili.

Da Zynga:

Siamo consapevoli che molti di voi sono stati con noi sin dall'inizio, contribuendo a costruire un'incredibile comunità globale di giocatori nel corso degli anni che hanno apprezzato questo gioco tanto quanto noi, Per questo diciamo grazie.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati