Dell ha annunciato nuovi aggiornamenti ai suoi XPS 13 e XPS 13 2-in-1. Entrambi sono basati sui processori Tiger Lake di 11a generazione di Intel e saranno disponibili negli Stati Uniti e in Canada il 30 settembre (). L'XPS 13 parte da 999€ ; il 2-in-1 parte da 1,249€. Il nuovo XPS è stato presentato per la prima volta sul palco del lancio di Tiger Lake di Intel all'inizio di questo mese.
Oltre ai nuovi processori, entrambi i modelli hanno ricevuto un aggiornamento della memoria: ora eseguono LPDDR4x a 4.267 MHz, anziché 3.733 MHz. Come molte altre ammiraglie di Tiger Lake, supporteranno anche Thunderbolt 4 e la grafica integrata Intel Xe.
Il 2-in-1 ha anche ottenuto una riprogettazione simile a quella ricevuta dall'XPS all'inizio del 2020. Quello che probabilmente noterai è il nuovo rapporto schermo-corpo. Dell afferma che il display convertibile è più grande del 7% rispetto a quelli delle generazioni precedenti: si può dire che le cornici, in particolare quelle in alto e in basso, sono diventate più piccole.
Ci sono anche nuovi colori per il 2-in-1, che in precedenza era disponibile in argento platino e bianco artico. Dell descrive le nuove opzioni come argento platino con poggiapolsi composito in fibra di carbonio nero o gelo con poggiapolsi in fibra di vetro intrecciata bianco artico.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati