Forntnite, le sfide della 6° settimana arrivano, una di queste è proprio quella di sfidare il mitico Wolverine, questa è una sfida difficile che, una volta completata, ti farà guadagnare, quindi ne vale la pena. Esatto: devi essere in grado di prima di poter diventare Wolverine. Questa guida ti mostrerà il modo migliore per eliminare facilmente il cosplayer di Hugh Jackman Fortnite. Fallo con successo e potrai prendere il suo posto!
Dove si trova Wolverine in Fortnite?
Dovete sapere che Wolverine compare in modo randomico nei ad ogni singola partita, meglio prendere un mezzo per addentrarti fino a quando non vedi ad occhio nudo l'X-men vestito di giallo. Ricordati, la posizione non è fissa per tutti. Devi cercarlo.
Wolverine ha abilità rigenerative, quindi dovrai infliggere molti danni rapidamente per impedirgli di guarire. Se non lo fai, può riguadagnare tutta la sua salute e finirai essenzialmente per ricominciare dall'inizio del combattimento, perdendo tempo prezioso e dando agli altri la possibilità di portarti fuori. Anche lui è veloce. I suoi artigli gli permettono di coprire rapidamente un sacco di terreno e il danno che infliggono ti ucciderà dopo pochi colpi. È meglio affrontare questa sfida con una squadra, poiché puoi infliggere molti più danni insieme. Ciò elimina anche la possibilità che avrà il tempo di recuperare la salute, specialmente nel caso in cui il tuo gruppo venga teso un'imboscata durante questo combattimento.
Cosa ottieni sconfiggendo Wolverine in Fortnite?
Otterrai la skin Wolverine una volta eliminato Wolverine. Puoi combinarlo con le ricompense precedenti per creare l'intero set di Wolverine. Le sfide del risveglio di Wolverine ti permetteranno di usare i suoi artigli come strumento di raccolta, ma quella sfida non sarà disponibile per altre settimane. Assicurati di completare tutte le sfide di Wolverine prima della fine della stagione 4.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati