I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Need for speed hot pursuit remastered

di NonSolo Gaming Pubblicato il 4 ottobre 2020 10:58

Sul sito ufficiale di Need For Speed c'è un timer, un conto alla rovescia che termina Lunedì 5 Ottobre.
Non Da molte spiegazioni su cosa stia conteggiando e cosa avverrà dopo ma da tutte le indicazioni che trapelano qua e la e le condivisioni nei social si capisce chiaramente che il timer dovrebbe dare luogo ad un TEASER del nuovo remastered di NEED FOR SPEED HOT PURSUIT.

need for speed remastered 2020

Il franchise ha lottato negli ultimi anni, con il gioco del 2015 intitolato semplicemente che non è riuscito a impressionare tantissimo e il seguito non ha avuto molto impatto nel mercato. dello scorso anno includeva anche una forte attenzione agli inseguimenti della polizia, e sembra che il franchise stia finalmente tornando in pista.

Criterion Games, che in precedenza aveva sviluppato l'eccellente gioco del 2012 Need for Speed: Most Wanted, ha ripreso lo sviluppo della serie. Lo studio è stato anche responsabile di Burnout Paradise, che a sua volta ha ricevuto una rimasterizzazione nel 2018 su PS4, Xbox One e PC, e nel 2020 per Nintendo Switch.

need for speed remastered 2020

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati