I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Ecco google nest audio, prezzo e specifiche

di NonSolo Gaming Pubblicato il 5 ottobre 2020 14:56

Finalmente è arrivato il nuovo NEST AUDIO, lo di google NEST, negli store google in italia al prezzo di 99.99€, vediamo insieme di cosa stiamo realmente parlando.

Nonostante il prezzo più basso, Nest Audio è un miglioramento rispetto a Google Home in quasi tutti i sensi. È più grande, ma facile da inserire in una varietà di luoghi della casa. È più veloce rispondere ai comandi vocali. E, soprattutto, suona molto meglio di quanto possa mai fare Google Home.

Sotto la parte anteriore centrale del rivestimento in tessuto ci sono quattro luci LED per indicare i livelli di volume, quando l'altoparlante è in ascolto e quando i suoi microfoni sono disattivati.

Nest Audio ha un (3 pollici) e un (0,75 pollici), che sono significativamente più del driver solitario da 50 mm (2 pollici) della Home originale. Questi si combinano per fornire un suono molto più pieno e chiaro che è più piacevole da ascoltare a volumi più alti. È interessante notare che la Home originale è in grado di raggiungere il volume di Nest Audio, ma Nest Audio suona molto meglio a qualsiasi volume.

Il sistema a doppio driver consente alle voci e ai toni più alti di risaltare su tracce con bassi più pesanti in modi che il vecchio altoparlante non sarebbe in grado di gestire.

Da parte della concorrenza già sedimentata nel mercato degli altoparlanti wireless, ha rilasciato più generazioni di nuovi modelli Echo e ha fatto passi da gigante in termini di qualità audio, design e funzionalità. Allo stesso modo, è ora nel gioco degli altoparlanti intelligenti, portando sul tavolo il suo solido streaming wireless e la qualità audio leader della categoria. Anche sta realizzando altoparlanti connessi ora, combinando la tecnologia di Sonos con la sua sensibilità nel design e prezzi aggressivi.

Fonte dell'articolo e foto da Theverge.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati