Dopo aver impiegato 25 secondi per leggere il nome completo del modello (Salve, vorrei una ) e dopo un mese dopo l'annuncio della serie GeForce RTX 30, Leadtek ha finalmente svelato il suo modello. Leadtek WinFast Hurricane è basato sulla SKU GeForce RTX 3090 con 10496 core CUDA e 24 GB di memoria GDDR6X.
Questo modello sembra essere un design semi-personalizzato con un PCB che assomiglia a un layout di riferimento, sebbene alcune foto mostrino un PCB personalizzato diverso ma questi potrebbero essere solo materiali di marketing.
L'RTX 3090 WinFast Hurricane è una scheda grafica a triplo slot e tripla ventola. Viene fornito con una piastra posteriore di copertura completa e una base di raffreddamento della GPU completamente in rame collegata a uno spesso dissipatore di calore in alluminio con sei tubi di calore da 6 mm.
La scheda non è overcloccata, sebbene venga fornita con GPU di base da 1410 MHz e boost clock da 1695 MHz. Il clock di base è di 15 MHz in più rispetto alle specifiche di riferimento. È disponibile una configurazione standard del connettore del display con tre DisplayPort 1.4ae un'uscita HDMI 2.1.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati