I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Come smontare una ps5, video by sony

di NonSolo Gaming Pubblicato il 7 ottobre 2020 13:25

Prima ancora della release, ecco un fantastico video di SONY in alta definizione sulla procedura per smontare la Playstation 5, se vi chiedevate come si fa a smontare e a cosa serviva quel misterioso bulloncino nella parte alettata, ecco la risposta. Yasuhiro Ootori, responsabile del design meccanico di Sony per PS5, guida lo smontaggio in giapponese, sottolineando che l'intera parte posteriore della PS5 è progettata per scaricare l'aria dalla console.

https://youtu.be/VjGwCZWwyOU

Ragazzi, però, o Yasuhiro è un uomo tanto minuto o la PS5 è veramente tanto GROSSA.
Con 5 semplici attrezzi è possibile smontare la PS5 anche a casa, I pannelli bianchi su entrambi i lati della console possono essere facilmente rimossi sollevandoli e facendoli scorrere. Questo rivela la ventola di raffreddamento principale nella parte superiore della PS5, che può aspirare aria da entrambi i lati. Sony utilizza anche due raccogli polvere che possono essere aspirati attraverso due fori.

La di raffreddamento utilizzata da Sony all'interno della PS5 è grossa 120 mm e 45 mm di spessore, . Sony utilizza anche un dissipatore di calore (e apparentemente pesante) per aiutare il raffreddamento, con un flusso d'aria che secondo Sony dovrebbe ottenere le stesse prestazioni di una camera a vapore. La PS5 utilizza anche la pasta a per la giunzione tra processore e piastra.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati