INDUBBIAMENTE, questo è il posto in cui si realizzeranno i tuoi sogni da bambino!! (i miei di sicuro!)
Nintendo ha annunciato che la sua prima area di parco a tema aprirà tardivamente agli di la prossima primavera. Il era originariamente previsto per l'apertura prima delle Olimpiadi estive del 2020 a Tokyo, ma la data è stata posticipata insieme ai Giochi stessi a causa della pandemia COVID-19.
Ecco alcuni degli elementi che troverai nel menu del bar, inclusi panini con pancake a tema Mario e Luigi, una bevanda Super Mushroom in una bottiglia tropicale , bibite alla crema di frutta baffi e alcuni dei prodotti in vendita nel negozio, tra cui una T-shirt, un marsupio e un cuscino:
Super Nintendo World è l'ultimo e il più grande tentativo di Nintendo di concedere in licenza la sua proprietà intellettuale oltre ai videogiochi. Il parco utilizzerà braccialetti intelligenti che si abbinano a un'app mobile e consentiranno ai visitatori di prendere parte a un metagame per la raccolta di monete, mentre ci saranno anche attrazioni tradizionali - sì, incluso un giro in Mario Kart. Universal Studios e Nintendo hanno in programma di aprire aree simili nei parchi di Orlando, Hollywood e Singapore in futuro.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati