Microsoft sta lanciando oggi la sua campagna di marketing per le console Xbox Series X e Series S di nuova generazione. Il tema del primo spot televisivo si espande sullo slogan che Microsoft ha utilizzato originariamente per svelare la Xbox Series X sul palco dei Game Awards a dicembre.
Lo spot della durata di un minuto presenta l'attore britannico Daniel Kaluuya, noto per i suoi ruoli in e , e una nuova canzone di . Presenta inoltre in modo prominente le immagini di e , nonostante il ritardo di Halo Infinite che originariamente doveva essere un gioco di lancio per Xbox Series X e Series S. Microsoft sta ora pianificando di fare il debutto di questo spot televisivo durante il gioco Minnesota Vikings e Seattle Seahawks di domenica notte.
Il primo spot televisivo di Microsoft per Xbox Series X e Series S arriva quasi due mesi dopo che Sony ha lanciato la sua campagna di marketing per PS5. Sony ha scelto di concentrarsi sul supporto dell'audio 3D e sul supporto del controller DualSense della PS5 per il feedback tattile e i trigger adattivi. Mentre Microsoft generalizza l'esperienza d'uso con una cinematica straordinaria.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati