No Screamer Pod? No problem.
— PlayStation (@PlayStation) October 8, 2020
See Tony Jaa fire his first arrow at Diablos in this short clip from @Monster_Hunter, releasing this December. pic.twitter.com/72ZHCYDDGd
PlayStation ha rilasciato una nuova breve clip dal prossimo film di Monster Hunter, che è stabile con una data di uscita del 30 dicembre. Nella clip, Tony Jaa (Master Z: The Ip Man Legacy) lancia una freccia contro un diablo, una bestia minacciosa e territoriale nei videogiochi noti per nascondersi sottoterra.
Monster Hunter è scritto e diretto da Paul W. S. Anderson, che ha lavorato ad altri film di adattamento di giochi come Mortal Kombat del 1995 e Resident Evil del 2002. Durante l'estate, la star Milla Jovovich (Resident Evil) ha rivelato che lei e il marito Anderson sono entrambi grandi fan della serie Capcom.
Oltre a Jovovich e Jaa, il film è interpretato anche da Ron Perlman (Hellboy), il rapper T.I. (Ant-Man and the Wasp) e Meagan Good (Anchorman 2: The Legend Continues).
I dettagli sulla trama del film sono ancora relativamente scarsi, a parte i tratti generali che Artemis, un membro di una forza militare d'élite, cade attraverso un portale in un mondo popolato da mostri giganti. Collaborando con il personaggio di Jaa mostrato sopra, un cacciatore, combattono per la sopravvivenza e trovano un modo per tornare a casa.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati