I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Ecco le novitÀ del razercon 2020 nuovi prodotti per gamers

di NonSolo Gaming Pubblicato il 11 ottobre 2020 11:02

Dal razercon emergono nuovissimi prodotti e accessori per GAMERS della linea RAZER, con quest'anno si sono spinti in avanti con un nuovo mercato decisamente affollato, quello delle sedie da gioco, RAZER sfonda con la sua primissima sedia, microfono di fascia medio bassa, nuovi laptop da 13 e cuffie bluetooth da 50 ore di autonomia!

SEDIA RAZER ISKUR GAMING

La prima sedia da gioco di Razer, la Iskur, presenta un nuovo tipo di sistema lombare che ti consente di personalizzare il tuo supporto. A differenza dei sistemi lombari incorporati che spingono in avanti lo schienale della sedia, il Razer Iskur è dotato di un cuscino in schiuma imbottito regolabile che può essere spostato dentro e fuori. La nuova sedia da gioco di Razer è pensata per offrire un'esperienza ottimizzata per il gioco, migliorando la postura e il tempo di risposta mettendoti in una posizione comoda e supportando la postura naturale della colonna vertebrale. È realizzato in pelle sintetica cucita per assomigliare a scaglie di serpente, adattandosi al tema rettiliano di Razer, e viene fornito con un cuscino per la testa in memory foam. (500$)

RAZER BLADE STEALTH 13

Dotato di un processore Intel di 11a generazione e GTX 1650 Ti, il laptop da gioco Razer Blade Stealth 13 è pronto per tutto, dal lavoro di produzione ai giochi hardcore. Quest'anno, Razer presenta due diversi modelli per il suo laptop da 13 pollici. Il primo presenta un display opaco 1080p a 120Hz e il secondo vanta un display touchscreen OLED 1080p realizzato interamente in Gorilla Glass. Blade Stealth 13 vanta anche 16 GB di RAM LPDDR4X e un SSD da 512 GB, l'ultimo dei quali può essere aggiornato. Come nel caso della maggior parte degli attuali prodotti Razer, è dotato di Razer Chroma RGB e del software di personalizzazione Synapse 3. Anche il software THX Spatial Audio, introdotto di recente da Razer, è integrato, fornendo una fantastica esperienza audio 3D. (1899-2000$)

MICROFONO RAZER SEIREN MINI

Razer ha una serie di microfoni di streaming diversi e la sua ultima è un'opzione economica di basso profilo che non sacrifica la qualità audio. La sua semplice configurazione richiede solo di collegarlo a una porta USB: da lì, devi solo avviare lo streaming e il tuo audio sarà curato. Con un diagramma polare super cardioide, cattura l'audio di ciò che si trova direttamente di fronte (cioè tu) senza rilevare il rumore di fondo non necessario. Razer ha costruito il Seiren Mini per fornire agli streamer un'opzione semplice che non intralcia il tuo streaming. A $ 50 e con tre diversi colori - nero, rosa e bianco - è un entusiasmante microfono economico. (50$)

RAZER TOMAHAWK CASE

Anche se potresti aver già visto il marchio Razer sui case dei PC desktop, il Tomahawk è il primo chassis da gioco interamente sviluppato da Razer. Il Razer Tomahawk è disponibile in due dimensioni: il case ATX mid-tower standard e il fattore di forma mini-ITX più piccolo. Entrambi sono dotati di pannelli laterali in vetro temperato che mettono in mostra i componenti, l'illuminazione RGB e la gestione dei cavi, ed entrambi si aprono per un facile accesso all'intero interno del tuo PC da gioco. L'esclusiva illuminazione RGB del Tomahawk può anche essere controllata e personalizzata all'interno dell'app desktop Synapse 3. (200$)

RAZER KRAKEN BT KITTY EIDITON

Le nuove cuffie Kraken Kitty di Razer sono la prima volta che l'esclusivo design dell'orecchio di gatto è diventato wireless. È dotato di connettività Bluetooth 5.0, microfono integrato e ben 50 ore di autonomia. Chroma RGB adorna i cuscinetti auricolari e le orecchie del gattino e reagiscono a diversi tipi di app e notifiche, anche se puoi anche utilizzare l'app Razer Audio sul tuo dispositivo mobile per personalizzare l'illuminazione RGB. (100$)

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati