QUINDI ERA PROPRIO UN CONTEST! se ricordate, ieri abbiamo condiviso uno spot di Burger King che faceva vedere il King affacciarsi in un sacchetto del fast food e venire ricoperto di una luce blu con il suono di avvio della PS5, cosa significasse era un mistero, oggi SAPPIAMO CHE era un contest a tutti gli effetti.
Burger King US che include i residenti dei 48 paesi statunitensi escluse le Hawaii e Alaska (quindi anche noi siamo sfortunatamente esclusi dal contest) a partire dalle 9.00 del 15 ottobre, fino alle 00.00 del 22 Novembre metterà in palio ben:
- 1.000 Playstation 5
- 2.000 SackboyTM: A Big Adventure
- 2.000 Demon’s Souls
- 1.000 PSNOW abbonamenti di 3 mesi
Il premio di primo livello è una console PS5 e Burger King ne regala 1.000 nella versione standard col lettore bluray.
Quasi 16 milioni di persone mangiano ogni giorno al Burger King negli Stati Uniti, quindi le possibilità di vincere un premio sono terribili, ma non si sa mai. La PS5 potrebbe essere difficile da trovare negli Stati Uniti durante le festività natalizie, quindi mangiare hamburger potrebbe essere il biglietto per ottenere una console introvabile.
do Whopper sandwiches normally do this? pic.twitter.com/lQhvIEZ2fG
— Burger King (@BurgerKing) October 12, 2020
Da parte sua, Microsoft ha collaborato con per una promozione quindi non è la prima volta che una società di giochi ha lavorato con una catena di fast food.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati