Lo sviluppatore Badda svela un nuovo homebrew sul 3DS che non ha ancora detto l'ultima parola in termini di innovazione, svela infatti .
Sotto questo nome si nasconde un (noto nel mondo dell'informatica per l'utilizzo del servizio desktop remoto), con esso puoi connetterti a un server VNC, controllare il suo schermo e utilizzare il 3DS per sfruttare queste funzionalità.
VNC (o ) è un sistema di condivisione desktop grafico per il controllo remoto di un altro computer, proprio come la condivisione del controllo in Teams.
1599/5000Lo sviluppatore Badda svela un nuovo homebrew sul 3DS che non ha ancora detto l'ultima parola in termini di innovazione, svela infatti TinyVNC.
Sotto questo nome si nasconde un lettore VNC, con esso puoi connetterti a un server VNC, controllare il suo schermo e utilizzare il tuo 3DS per sfruttare queste funzionalità.
VNC (o Virtual Network Computing) è un sistema di condivisione desktop grafico per il controllo remoto di un altro computer, proprio come la condivisione del controllo in Teams.
Lo sviluppatore consiglia di eseguire il server VNC in una macchina virtuale e dovresti sapere che la risoluzione massima è di pixel, tutto ciò che è più ampio (o più grande) non può essere letto dallo . Una risoluzione di è l'ideale per navigare sul web, ha detto.
Quindi è possibile con questo tipo di server godersi facilmente , ovviamente , ma ha il suo effetto!
Log delle modifiche v1.0:
- Versione CIA / 3DS
- Aggiunto supporto per lo streaming audio (mp3 tramite HTTP)
- Aggiunta tastiera su schermo
- Scalabilità configurabile (on / off)
- Il valore della chiave per attivare o disattivare la retroilluminazione dello schienale (8)
Lo sviluppatore vuole far evolvere velocemente il software dando la possibilità di personalizzare la configurazione dei pulsanti, aggiungendo il supporto per il giroscopio, l'accelerometro o le funzioni 3DS, ma è difficile trovare server VNC che supportino queste funzionalità di base.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati