I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Cover magnetica per iphone 12 magsafe, geniale

di NonSolo Gaming Pubblicato il 15 ottobre 2020 11:26

Li fissiamo nelle cover - migliaia e migliaia di cover diverse ogni anno - per proteggerli da danni, fissarli ai dock per auto, aggiungere lenti fantasiose e, soprattutto, riflettere la nostra personalità e il nostro umore in base ai colori e forme. Incolliamo vistosi supporti per anelli da dito e PopSocket, adesivi, qualsiasi cosa per farli sembrare diversi dallo stesso iPhone che i nostri amici, familiari, vicini e sconosciuti portano in giro.

Con MagSafe, Apple sta letteralmente eliminando l'attrito di accessoriare il tuo iPhone. I lo rendono un gioco da ragazzi. Con una Cover magsafe puoi vedere quanto sarebbe più facile scambiare gli accessori ogni mattina, o forse prima di uscire per la sera, con un semplice click clack del magnete.

Pagina ufficiale Apple Store per gli accessori MagSafe.

Di recente, Apple ha consentito ai possessori di iPhone di reimmaginare l'intera schermata iniziale di iOS 14 con (guida in questo articolo), e gli adolescenti hanno fatto di tutto per ridisegnare il loro intero telefono con , , , , e altri temi . Nonostante l'ascesa di app come Widgetsmith, ci sono molti attriti che impediscono alla maggior parte di noi di fare lo stesso.

Ma MagSafe ha fatto una cosa geniale con queste cover rivoluzionarie, evitando tutte quelle scomodità che altre cover danno come ad esempio la difficoltà nella carica ad induzione, la difficoltà di agganciare un obbiettivo alla fotocamera per gli ingombri della cover, di connettere il cavetto lighting di terze parti, tutte cose che ti costringono a togliere la cover per qualche minuto o ora. MagSafe è come i lego tutto è componibile magneticamente, altrettanto importante, queste custodie MagSafe sono abbinabili con un caricabatterie MagSafe e altri accessori compatibili. Puoi agganciarne più di uno alla volta.

Fonte, da theverge.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati