Microsoft ha iniziato a distribuire la come parte del suo aggiornamento di ottobre per le console .
La nuova sarà disponibile anche per / al momento del lancio e per Xbox Game Pass e tutte le
Su Xbox Series X, si dice che la schermata principale si carichi quando si avvia la console e quasi il quando si esce da un gioco, anche se non è chiaro se questo sia il caso anche per le console current-gen. (non penso proprio)
Il testo è più leggibile, gli elementi sullo schermo sono più facili da capire a colpo d'occhio e portare a termine le tue attività è più veloce che mai, ha detto Microsoft quando ha rivelato la nuova dashboard ad agosto.
Ciò include la forma delle schede, i caratteri, uno stile di illustrazione aggiornato e altro ancora. Il layout generale della maggior parte delle pagine della console rimane familiare, solo più veloce e più mirato .
I giocatori possono ora personalizzare il proprio profilo con temi, che sono stati molto popolari con Xbox Insider, secondo Microsoft.
È stato anche riferito oggi che Xbox Series X / S renderizza le loro interfacce utente a , anche se questo si pensa sia mirato a cambiare, secondo il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb.
Oggi Sony ha rivelato il in un video di 11 minuti. Viene renderizzato in , con ogni gioco e app multimediale che utilizza lo spazio aggiuntivo per ricevere la propria ampia porzione della schermata principale.
Xbox Series X e Xbox Series S verranno lanciate il 10 novembre. Oggi Microsoft ha annunciato la line-up di lancio del software Xbox Series X / S con 30 giochi, di cui 20 che supportano Smart Delivery.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati