I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Fuel, openworld post-apocalittico di 14.400km², 2009

di NonSolo Gaming Pubblicato il 17 ottobre 2020 11:42

Torniamo sempre indietro di 11 anni, sembra che nel 2008/2009 siano stati rilasciati dei titoli di gioco veramente epici e uno ad uno li riporteremo alla luce.

SE ARRIVA UN ALTRO LOCKDOWN E NON POTETE ANDARE A FARE UNA GITA IN MACCHINA, QUESTO è IL GIOCO CHE FA PER VOI:

https://www.youtube.com/watch?v=18yI3D5XChs
  • TITOLO: Fuel
  • ANNO: 2009
  • SVILUPPATO DA: Asobo Studio
  • PUBBLICATO DA: Codemasters
  • PIATTAFORME: PS3, XBOX 360, PC

FUEL, (che significa letteralmente CARBURANTE) è un gioco di estreme ed esplorazione ambientato in un futuro quasi post-apocalittico, in realtà sembra quasi che la natura abbia preso il sopravvento e le condizioni climatiche sono letteralmente catastrofiche, infatti durante le CORSE verrete attraversati da URAGANI, TROMBE D'ARIA, TEMPESTE E FULMINI, PIOGGIA FORTE E VENTO VIOLENTO, ECC...

La particolarità più interessante del gioco, è la possibilità di A 360°. Ci sono di fatto ben di superficie da esplorare con il mezzo che vuoi tu (devi vincere le gare per sbloccarli tutti.) il tempo dinamico si alternerà tra giorno e notte con tempistiche ben calcolate.

Un'altra particolarità sono proprio i MEZZI a disposizione, passiamo da tanti modelli di 2 ruote, fino a 3, 4, 6 ruote.
Moto, quad ATV, auto, suv, buggy, monster truck, camion e altro ancora.

FUEL è stato un gioco che ha fatto scalpore nella critica per la sua immensa mappa d'esplorazione, nell'universo dei videogiochi.
Questo da modo al giocatore di reinventare la modalità di gioco, distaccandosi dalle corse, anche una bella gita in auto tra strade, colline, montagne, foreste, deserto, può stimolare e rilassare.

A condire il tutto, la personalizzazione del Pilota e del Veicolo con Colori, Abiti e Skins.
Vi piacerà anche se non siete appassionati di corse.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati