I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Le montagne russe di john wick, confermate

di NonSolo Gaming Pubblicato il 20 ottobre 2020 09:16

LE MONTAGNE RUSSE DI JOHN WICK ... saranno realizzate sì, ma a Dubai :D

Con di successo, in arrivo, e una di spin-off sia per la TV che per il cinema in lavorazione, John Wick è stato un successo per Lionsgate. Ora, la società vuole trasformare il suo franchise di stelle in un ottovolante di 10 piani per il suo parco a tema , riporta Variety.

La corsa , insieme a un altro coaster progettato dopo il franchise , dovrebbe aprire all'inizio del prossimo anno a Dubai. Lionsgate ha condiviso rendering di come dovrebbero apparire entrambe le attrazioni.

Penso che ciò che sarà sorprendente per i fan sarà avere l'opportunità di attraversare la hall del Continental e vivere diversi momenti chiave nelle ambientazioni che hanno avuto luogo nei film, ha detto il vice presidente esecutivo di Lionsgate Jenefer Brown. Questa attrazione in particolare riguarda davvero l'impostazione della storia mettendo le persone in questo ambiente molto coinvolgente, e poi ottieni davvero l'azione mentre sali sulle montagne russe. È alto 10 piani, quindi c'è sicuramente un livello di intensità che si addice al Il franchise di John Wick che gli ospiti sperimenteranno .

Le montagne russe Now You See Me si chiamano High Roller e hanno il tema di un casinò, con i ciclisti che entrano a far parte della rapina dei protagonisti mentre si muovono attraverso la coda delle corse.

Sebbene le giostre stiano debuttando a Dubai, Lionsgate ha puntato gli occhi su altri mercati, con l'obiettivo di espandere il suo elenco di parchi a tema a livello globale proprio come i rivali Disney e Universal.

Motiongate Dubai è attualmente aperto, ma opera a capacità ridotta a causa di COVID-19, anche se le restrizioni potrebbero essere ulteriormente revocate prima dell'apertura programmata delle giostre John Wick e Now You See Me. I fan internazionali dovranno aspettare ancora un po 'per provare il Continental da soli.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati