I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Licenziata da microsoft per proteggerla

di NonSolo Gaming Pubblicato il 20 ottobre 2020 07:55

MOLESTATA ONLINE PER IL SUO NUOVO INCARICO IN MICROSOFT, Isadora Basile viene licenziata dopo poco più di un mese dalla stessa società che l'aveva assunta, per proteggerla dagli attacchi online.

Ragazzi è una cosa vergognosa, Isadora Basile era stata assunta ai primi di Settembre come presentatrice XBOX BRASILE, quindi social network, foto, video, il suo corpo e la sua persona hanno cominciato a comparire online per gli eventi XBOX di MICROSOFT.

In un post sui social media (tradotto da un utente di Resetera), Isadora Basile ha affermato di aver subito una valanga di dopo aver iniziato il suo lavoro con Xbox Brasile all'inizio di settembre, comprese .

Não sou mais apresentadora da Xbox Brasil. pic.twitter.com/pytwIRhMIE

— Isadora Basile (@IsadoraBasile) October 16, 2020

Secondo Isadora, Microsoft credeva che l'opzione migliore per lei fosse quella di recidere i legami con Microsoft come host in modo che non fosse soggetta a ulteriori abusi.

Il giorno dopo che Isadora ha annunciato di essere stata lasciata licenziata, un tweet da Xbox Brasile ha affermato che la sua dipartita è stata il risultato di modifiche alla strategia di contenuti originali.

Abbiamo apportato alcune modifiche alla nostra strategia di contenuto Xbox originale in Brasile, con il risultato di un , ha detto. Ringraziamo Isadora Basile e il talentuoso team dell'agenzia per la loro creatività e contributo a Xbox News. Il portale Xbox Wire diventa la nostra unica fonte di notizie e contenuti ad alto impatto, ha aggiunto. Il canale XboxBR continuerà a sperimentare nuovi modi per intrattenere i giocatori brasiliani.

Analogamente, all'inizio di quest'anno Xbox ha ritirato il suo marchio dai canali dei social media del famoso creatore di contenuti brasiliano Mil Grau, che aveva usato la sua influenza per promuovere materiale razzista, sessista e omofobo.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati