I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

I "season pass" di assassin's creed valhalla ci porta in irlanda e francia

di NonSolo Gaming Pubblicato il 21 ottobre 2020 09:46

Ubisoft ha rivelato la roadmap dei contenuti post-lancio di Assassin's Creed Valhalla, inclusa l'uscita di .

Tutti i giocatori riceveranno contenuti stagionali gratuiti come eventi di gioco, nuovi edifici di insediamenti e nuove modalità di gioco. Ogni stagione durerà tre mesi e la prima inizierà a dicembre 2020

I possessori del season pass del gioco, incluso nelle edizioni , e , riceveranno un'esclusiva missione al momento del lancio e potranno visitare nuove località in un paio di espansioni della storia l'anno prossimo.

Lanciato nella primavera del 2021, vedrà i giocatori viaggiare in per scoprire i misteri di un antico culto druidico. Immergendosi nei miti e nel folklore gaelici, dovranno farsi strada attraverso foreste infestate e paesaggi abbaglianti mentre guadagnano influenza tra i re gaelici, afferma Ubisoft.

L'espansione dell', che racconta l'invasione ., seguirà nell'estate del 2021. Durante questo momento chiave della storia, i giocatori si infiltreranno nella città fortificata di Parigi e nella Senna sotto un prolungato assedio, scoprire i segreti dei nemici e formare alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del loro clan .

Assassin's Creed Valhalla sarà rilasciato il per / , , , e , con la versione in arrivo il 12 novembre. Sarà anche disponibile tramite il servizio di cloud gaming di annunciato di recente, , una data successiva.

Ubisoft rilascerà anche il Discovery Tour, uno strumento educativo che consente ai giocatori di esplorare i suoi giochi in un ambiente senza battaglie, per Assassin's Creed Valhalla nel 2021.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati