I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Huawei mate 40 vs apple iphone 12

di NonSolo Gaming Pubblicato il 22 ottobre 2020 14:43

Alla vigilia della commercializzazione degli iPhone 12, Huawei presenta i nuovi smartphone di fascia alta, i Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro.

I ha un display OLED flessibile da quasi 7 pollici (6.67) con frequenza di aggiornamento di 90Hz e 2772x1344px che ricorda molto il samsung edge con i bordi stondati e avvolti dal display, questo bordo curvo touch viene chiamato da Huawei “Horizon Display”.

Il Mate 40 ha un display simile ma leggermente più piccolo da 6.5 con una curca angolare ridotta di pochi gradi e una fotocamera selfie frontale singola.

Nella parte posteriore del c'è un anello in rilevo sul quale sono distribuiti gli obiettivi della fotocamera, un obiettivo principale da ben 50 megapixel, una fotocamera con zoom ottico fino a 5x e una fotocamera ultra grandangolare.
La fotocamera della parte frontale invece si trova nel taglio superiore del display e si adatta con campo visivo ultrawide in base alla quantità di persone identificate nell'inquadratura selfie.
il Mate 40 invece della camera da zoom ottico a 5x ne ha una da 3x e la camera ultrawide con risoluzione inferiore.

il processore Kirin 9000 con processo produttivo a 5 nm, che secondo Huawei ha ancora più transistor dell’A14 Bionic di Apple iPhone 12 e 12 Pro.
La batteria da 4400mAh dotata di ricarica ultra veloce SuperCharge da 66 W promette di ricaricarsi completamente in 40 minuti mediante cavetto ma si ricarica anche con tecnologia wireless con velocità ridotte.

Il Mate 40 Pro arriverà con il sistema operativo EMUI 11 basato sulla versione open source di Android 10 e, come è avvenuto nell’ultimo anno circa, non viene fornito con i Google Play Services.

Il Wuawei Mate 40 Pro è disponibile in preordine esclusivo nel Huawei Store Nero e Mystic Silver al prezzo di ben

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati