I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Se vuoi vincere in mortal kombat 11 devi essere rambo

di NonSolo Gaming Pubblicato il 22 ottobre 2020 17:50

MAREMMA RAMBO, in un video gameplay di MK11 che prende vita:

https://www.youtube.com/watch?v=RIKwQCUANhs&feature=emb_logo

Giorni fa avevamo anticipato della comparsa di nuovi personaggi in Mortal kimbat 11, tra cui Silvester Stallone (doppiatore) in RAMBO.

Anche per questo combattente-ospite, i nostri grafici hanno lavorato duramente per ricrearne il look e le movenze classiche. Hanno studiato con attenzione i primi film, analizzando ogni singolo fotogramma per ricreare nel dettaglio vestiti e armi. Come parte di questo lavoro, il nostro team di personaggi ha riprodotto completamente i due look iconici di Rambo da First Blood: il suo look vagabondo dall’inizio del film e il suo aspetto da guerriglia al culmine epico del film. Il risultato finale è sorprendente.  È come se Rambo fosse uscito dal grande schermo per entrare direttamente in Mortal Kombat 11.

Sylvester Stallone avrebbe prestato di nuovo la voce al personaggio e dunque ci tenevamo particolarmente a rendere ogni sua battuta perfetta. Il duro lavoro fatto sul copione ha dato i suoi frutti nelle fasi di doppiaggio. Stallone ha lavorato con grande entusiasmo e ha dato vita alle battute che avevamo scritto esattamente come ce le eravamo immaginate.

È stato emozionante lavorare con un attore leggendario mentre interpreta uno dei suoi ruoli storici. Come direttore del doppiaggio, non avrei potuto chiedere di meglio. Il ricordo più bello della sessione di doppiaggio è la risata di Stallone. Mentre recitava le battute ha colto le molte citazioni che avevamo inserito, non solo dai film di Rambo, ma anche dal resto della sua filmografia.  Quando giochi, ascolta attentamente le battute per i riferimenti a The Expendables, Cliffhanger, Demolition Man e altro. Vederlo divertirsi così è stato uno spasso. Ci auguriamo che gli appassionati di Rambo si divertano come lui.

Playstation

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati