I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Dirt 5, dettagli sulla modalitÀ multigiocatore online

di NonSolo Gaming Pubblicato il 22 ottobre 2020 20:17

Forse la più bella tra la serie di giochi di rally, rally-cross, endure per console e PC, DIRT 5 sta per arrivare a Novemnre per PS4, PS5, XBOX One, XBOX Serie X, PC e (STADIA 2021).

Ma come è stata pensata la modalità online multigiocatore di DIRT 5? DIRT 5 è stato arricchito con una modalità PARTY che Principalmente prevede un multiplayer con 3 modalità di gioco:

VAMPIRE:

Gli eventi di Vampire iniziano con una vettura vampiro, che deve dare la caccia agli altri piloti, stabilire un contatto e trasformarli in vampiri (i fanali assumono un’inquietante sfumatura rossa). I giocatori che non sono il vampiro hanno un obiettivo: scappare! Ma non a piedi. 

KING:

I piloti guadagnano punti mantenendo la corona, e il re lascerà anche una scia di monete che i giocatori potranno raccogliere mentre lo inseguono, però la vera ricchezza va a chi detiene la corona. Nell’arena ci sono due corone e torneranno al punto di partenza se un giocatore la mantiene per un determinato periodo di tempo. Ottenete il maggior numero di punti prima che scada il tempo per trionfare e diventare re per un giorno!

TRANSPORTER:

Transporter è incentrato sulla cattura, difesa e fuga per conquistare la vittoria. Ogni giocatore ha il compito di acquisire un oggetto e trasportarlo in un certo luogo. Così facendo segnerà dei punti, ma tutti gli altri piloti cercheranno di fermarlo per sottrarre l’oggetto e trasportarlo! Ma non è tutto: tenendo l’oggetto più a lungo, prima di consegnarlo, guadagnerete più punti.

Multigiocatore Tradizionale:

Poi Il multigiocatore di Dirt 5 offre anche una serie di corse fuoristrada, sia su circuito che da una meta all’altra. Nella playlist saranno rappresentate tutte e 10 le splendide location di Dirt 5, con un’enorme varietà di classi di auto, tra cui Classic Rally, Pre Runners, Cross Raid, Rally Cross e molto altro ancora. Questo è il modo perfetto per riprendere la varietà di corse fuoristrada che Dirt 5 ha da offrire e aggiungerci un altro livello di imprevedibilità e divertimento.

Multigiocatore cross-generation per Dirt 5:

Tutte le modalità multigiocatore di Dirt 5 sono eventi per 12 giocatori, La regola è semplice: giocate di più in multigiocatore e ottenete ancora più contenuti interessanti.
Dirt 5 online è cross-generation, quindi se state giocando in multigiocatore su PlayStation 5 potrete condividere l’esperienza con i giocatori di PlayStation 4 e viceversa.

Direttamente da Playstation Blog.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati