I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il "lego nes" nei lego store fino a fine anno

di NonSolo Gaming Pubblicato il 22 ottobre 2020 20:53

è tornato in stock il LEGO NES in vendita esclusiva nei Lego Store fino a fine anno e distribuito ai rivenditori locali solo nel 2021.
Lego Store, Lego Nes 229.99€

il LEGO NES è una riproduzione reale e fedele del NES che viene consegnata in scatola completamente smontato, le istruzioni sono ben fatte e accurate, nonostante lo spazio dentro al NES si riduce man mano che lo si costruisce non sarà difficile terminarlo ma ci vorrà molta pazienza, il box TV rappresenta un tipico TV anni 80 con all'interno un sistema a scorrimento con cilindri per lo schermo che funzionerà in modo meccanico invece che digitale.

Solo la costruzione della console e della TV impegneranno quasi 4 ore di tempo, forse il vero divertimento del lego nes è proprio la fase di costruzione, anche perchè una volta terminato, lo schermo a rotazione sarà ridondante e purtroppo breve. Riporta alla luce ricordi e passione, è sicuramente un pezzo da collezione.

La partnership tra Nintendo e Lego è avvincente e promettente, dopo Super Mario Lego, questo gioco creativo è una genialata, ma ne vale davvero la spesa? Il costo dei 230€ è da comparare alla quantità di tempo di intrattenimento che il gioco riesce a generare, in caso contrario potrebbe sempre essere un pezzo da collezione che troverà il suo posto come soprammobile.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati