I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Clipdrop, come rendere partica la realtÀ aumentata

di NonSolo Gaming Pubblicato il 23 ottobre 2020 14:59

Per IOS, Android, Windows e Mac, ClipDrop è una nuova app che consente alla fotocamera del telefono di dal tuo ambiente e , ed è ora disponibile per la prova.

È una svolta netta sull'AR, che rende il mondo fisico digitale, invece di proiettare immagini digitali nel mondo che ti circonda. I video promozionali dell'app beta mostrano che è in grado di fotografare qualsiasi cosa, dalle piante ai televisori, e quindi importarla rapidamente nei documenti come oggetti ritagliati.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=188&v=ogKO58Ay2Z8&feature=emb_logo

Digne afferma che lo strumento ti consente di importare immagini e persino testo da libri, ad esempio, in una varietà di software e siti Web, incluso Photoshop (dove ClipDrop ha un plug-in disponibile per consentire agli oggetti di essere rilasciati come un nuovo livello con una maschera modificabile) , Google Docs, PowerPoint, Figma, Canva e Pitch. Naturalmente, puoi anche solo l'app per catturare immagini di oggetti di uso quotidiano intorno a te da condividere come faresti normalmente su iOS e Android.

L'idea alla base di ClipDrop è emersa per la prima volta come demo tecnologica a maggio e ha attirato rapidamente molta attenzione. Gli sviluppatori Cyril Diagne e Jonathan Blanchet hanno detto a Gizmodo di aver registrato oltre 100.000 persone nella loro lista d'attesa beta desiderose di provare il software e di aver passato gli ultimi mesi a trasformare questa prima demo in un prodotto commerciale.

Aaand here it is..!!! ?

After months of hard work with @jblanchefr, @ClipDropApp beta (AR Copy Paste) is now publicly available on #Android, #iOS, #macOS, and #Windows

? https://t.co/52eLMEfXNR ?

Here's a thread of what you can already do with it ↓ 1/n#ML #AR #AI pic.twitter.com/0fQJQ8KRBv

— Cyril Diagne (@cyrildiagne) October 22, 2020

Con il download del software si ottengono ma ritagliarne di più richiede un abbonamento. ClipDrop ha attualmente un prezzo di $ 39,99 per un anno, ma dopo il 20 novembre il prezzo sale a $ 79,99 all'anno, o $ 9,99 al mese. Il ritaglio del testo è comunque gratuito, secondo Gizmodo.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati