Il dev AGraber ha rilasciato un update del suo progetto super intrigante, un porting di GTA3 su Nintendo Switch.
la release 23.10.2020 del progetto la si trova nella pagina ufficiale di GITHUB, questo progetto richiede i componenti di gioco di GTA 3 per PC, quindi richiede di avere una copia autentica di GTA 3 per Windows.
Le istruzioni per testare questo progetto le trovate nella pagina github ufficiale ma non è detto che riusciate a farcela.
COSA C'É DI NUOVO IN RE3-NX 32.20.3030:
- Fuso con i commit più recenti dal repository re3 originale, include un buon numero di correzioni e modifiche apportate dal team di re3.
- Costruito con MASTER e FINAL: la filigrana della versione 1.0 dovrebbe essere sparita
- Menu simile a PS2 abilitato per un'esperienza simile a quella della console. (questo menu attualmente ha alcuni artefatti con la trama, quindi è stata utilizzata una brutta soluzione alternativa per prevenire uno degli artefatti più evidenti, ma puoi ancora vedere l'avvolgimento della trama a destra in 1080p, non è un grosso problema per ora però)
- Fotocamera simile a GTA-SA abilitata con il file re3.ini in bundle, puoi disabilitarla se vuoi cambiando 1 a 0 nella riga FreeCam all'interno del file re3.ini.
- Risolti gli artefatti di rendering relativi alle modifiche alla risoluzione quando si passa dalla modalità ancorata alla modalità portatile.
- Il gioco tornerà nei menu con il pulsante B invece del pulsante Y.
- Disabilita il touch screen che funge da mouse (inutile comunque)
- Le impostazioni di risoluzione sono ora nascoste poiché la risoluzione migliore viene scelta dalla console comunque a seconda della modalità.
- Aggiunto il supporto per il lettore MP3 (nuova funzionalità implementata dal team re3 qualche tempo fa) - potrebbe balbettare un po 'quando ci si passa a causa di mp3: crea una cartella mp3 oltre a re3.nro e inserisci i tuoi file mp3 lì dentro.
Pagina Ufficiale Github del progetto RE3-NX, GTA 3 port su Nintendo Switch.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati