L'attore Mark Wahlberg ha apparentemente offerto ai fan un'idea di come apparirà nei panni di Sully (Victor Sullivan) nel film di prossima uscita Uncharted.
In un video Instagram pubblicato sabato, Wahlberg sfoggia un paio di baffi molto simili a quelli del personaggio di Uncharted, che è il mentore di Nathan Drake di Tom Holland.
Il video è l'ultimo di una settimana di teaser relativi al film Uncharted, inclusa la prima immagine di Holland nei panni di Nathan Drake e uno sguardo all'attore del videogioco Nolan North in visita sul set.
Piuttosto che seguire la trama dei giochi, che hanno venduto , il film racconterà una storia prequel con Nathan Drake come un giovane cacciatore di tesori che impara dal suo mentore Victor Sullivan (Mark Wahlberg).
Secondo quanto riferito, il cast del film include anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Holland ha anche parlato in precedenza con il vicepresidente di Naughty Dog e co-regista di Uncharted 4 Neil Druckmann, che ha detto che il set del film sembrava folle.
Il film Uncharted è il primo lungometraggio di PlayStation Productions, uno studio formato da Sony Interactive Entertainment per adattare le sue proprietà di gioco originali per film e televisione.
Diretto da Ruben Fleischer (Venom, Zombieland), il film Uncharted uscirà il 16 luglio 2021.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati