I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Deezer: "sappiamo che stai usando un app pirata"

di NonSolo Gaming Pubblicato il 26 ottobre 2020 12:16

Nonostante sia Spotify che Deezer abbiano un livello gratuito per gli ascoltatori con un budget limitato, alcuni utenti preferiscono utilizzare client non ufficiali che consentono loro di ottenere il servizio premium gratuitamente. Spotify ha affrontato questi utenti minacciando di vietare gli account,

Nella maggior parte dei casi usare le viene eseguito da persone che non possono pagare, desiderano funzionalità aggiuntive come download permanenti di musica senza DRM o semplicemente non vogliono ascoltare gli annunci pubblicitari che rendono possibile però l'utilizzo gratuito.

Queste persone utilizzano spesso applicazioni Spotify e Deezer , ottenibili da numerose fonti non ufficiali e installate principalmente sulla piattaforma . Possono rimuovere gli annunci, agire come downloader e anche rimuovere altre restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming sui loro livelli gratuiti. Non è chiaro quante persone li utilizzino, ma sia Deezer che Spotify vorrebbero mitigarne l'utilizzo.

NO TI OSSERVIAMO, inizia l'e-mail, con una piccola bandiera pirata che sventola accanto.

Sappiamo che non stai utilizzando la versione ufficiale di Deezer MA non ti fermeremo. e continua.

Sebbene Deezer sappia che questi utenti specifici stanno piratando il suo servizio, .

Questa settimana, un certo numero di persone che utilizzano client Deezer hanno ricevuto direttamente dal . Almeno un utente ha pubblicato una copia su Reddit, con altri che confermano di aver ricevuto la stessa comunicazione.

L'immagine sopra è stata pubblicata con il titolo , suggerendo che essere gentili con i pirati è un approccio da titolo migliore che essere troppo . E, sebbene ci fossero alcune voci critiche, c'era anche molto supporto a favore di Deezer.

Vedere l'azienda come un amico, non un nemico, potrebbe essere di buon auspicio per le relazioni future.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati