PALIT ha già rivelato i design delle sue serie GameRock e GamingPro. I modelli JetStream non sono ancora stati mostrati per le SKU RTX /o .
Il teaser proviene dai social media di Palit, dove la scheda grafica che era chiaramente etichettata come . Si prevede che questo SKU avrà un TGP molto più basso rispetto ai modelli RTX /basati su GA102 (220W contro 320 / 350W). Ciò che non è chiaro è se Palit abbia piani per la serie JetStream sui modelli nvidia RTX /.
La scheda grafica ha una PCB molto corta, che termina quasi a metà della lunghezza della scheda. Sfortunatamente, è qui che si trovano i doppi connettori di alimentazione a 8 pin, il che significa che la gestione dei cavi potrebbe essere un pò antipatica.
?️It's finally here- the new #Palit RTX 3070 #JetStream Series graphics card.
— Palit_Global (@Palit_Global) October 26, 2020
The stormborn JetStream, coming soon.?️
Detailed specifications to be released on 29th Oct, 2020. pic.twitter.com/D9AfQ17pzT
L' non sembra avere molti sparafleshii RGB, o almeno così sembra indicare il teaser. Sembra che il logo JetStream situato sulla parte anteriore potrebbe essere l'unica parte che si accende (o anche no). Nel complesso, il JetStream 3070 è mantenuto in un design completamente nero con la piastra posteriore che si estende oltre la lunghezza della scheda. È qui che la ventola spingerà l'aria calda attraverso il dissipatore di calore esposto, in modo simile alle schede .
Il produttore conferma che rivelerà le specifiche complete di RTX 3070 JetStream il , quando sarà ufficialmente in vendita.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati