Nel video qui sotto puoi vedere un confronto prima e dopo del caricamento di , prima e dopo la patch. Mostra che il caricamento iniziale di è stato ora ridotto a . Ricaricare un file di salvataggio può richiedere più di , ma ora i caricamenti sembrano oscillare intorno allo stesso timing di .
alcune nuove patch per i vecchi giochi hanno dimostrato che i tempi di caricamento incredibilmente rapidi sono ora possibili anche in alcuni titoli PS4, anche senza un SSD. (Anche con SSD, la PS4 è limitata dalle performance del chipset che penalizza il miglioramento delle tempistiche di caricamento in pochi pochissimi secondi, dipende da gioco a gioco.)
I tempi di caricamento esatti di possono variare tra i sistemi e HDD / SDD, ma qualunque sia la tua configurazione, in ogni caso il gioco verrà caricato molto più velocemente .
L'uscita first party di Sony nel 2020, inclusi The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima, ha beneficiato di tempi di caricamento incredibilmente rapidi: è possibile che alcune nuove tecnologie siano state applicate retroattivamente al primo gioco di Naughty Dog nella serie Last of Us. La PS5 offrirà miglioramenti per alcuni giochi PS4 grazie alla retrocompatibilità: God of War avrà un framerate potenziato, ad esempio.
Il lancio di PlayStation 5 inizia dal 12 novembre.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati