I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Tomb raider 2 il film, posticipata l'uscita del 2021

di NonSolo Gaming Pubblicato il 28 ottobre 2020 15:56

...Semplicemente perchè la produzione (che doveva cominciare ques'tanno) deve ancora partire. Forse inizieranno ormai l'anno prossimo.

Il sequel del reboot del film Tomb Raider del 2018 è uno dei tanti film che avrebbero dovuto iniziare la produzione quest'anno, prima della data di uscita (che in questo caso era prevista per) nel 2021. Ma questo non è accaduto e il film è stato posticipato.

Come riportato da Deadline, Tomb Raider 2 era ancora in attesa di una data di rilascio per , che era stata fissata a settembre del 2019. Non sorprende, tuttavia, che MGM abbia ora rimosso il film da quello slot e deve ancora dargli una nuova data.

Tomb Raider 2018

Ovviamente, questo non significa che il film sia stato cancellato, ma solo che dovremo aspettare ancora un po 'per vederlo. Il primo film è stato un successo al botteghino, e all'inizio di questo mese la star Alicia Vikander, che interpreta Lara Croft, ha dichiarato che sperava che le riprese del film iniziassero nel 2021. Ben Wheatley subentrerà al regista del primo film, Roar Uthaug.

Questo sarà il quarto film di Tomb Raider, ma solo il secondo in questa particolare incarnazione. Angelina Jolie ha interpretato il personaggio in Lara Croft: Tomb Raider del 2001 e nel suo sequel del 2003. La prima uscita di Vikander come personaggio, basata sull'attuale serie di videogiochi, ha incassato $ 275 milioni al botteghino mondiale ed è stata accolta con recensioni contrastanti. Nella sua recensione, Michael Rougeau di GameSpot lo ha definito un film d'azione piuttosto buono e un adattamento di un videogioco superiore alla media, citando scelte di storia intelligenti e una performance vincente di Alicia Vikander.

Nelle notizie correlate, è stato annunciato la scorsa settimana che Wheatley dirigerà anche il sequel del thriller sugli squali , che vedrà protagonista ancora una volta Jason Statham. Il film più recente di Wheatley è il nuovo adattamento di Rebecca, che è uscito su Netflix questo mese, ed è stato anche riferito di recente che ha girato un film horror a tema COVID-19 in 15 giorni durante la quarantena.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati