I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Platestation ha dovuto cambiare nome... :d

di NonSolo Gaming Pubblicato il 30 ottobre 2020 12:23

Se ricordate, settimana scorsa abbiamo parlato di questa piccola società che ha preso la palla al balzo per fabbricare le cover colorate della nuovissima console PS5 ormai prossima alla distribuzione mondiale PlateStation 5 Plate/Placca.

La società aveva creato il sito, dei render, dei concept, insomma, era pronta per la produzione a tal punto che aveva iniziato a prendere in carico i preordini ed era arrivata al SOLD-OUT.

PlateStation5.com è stata costretta a rinominare il suo brand in in seguito al reclamo di Sony e tutte le immagini che mostrano la console sono state rimosse dal suo sito web.

La società con sede nel Regno Unito, che ora afferma di operare con il nome di , ha sottolineato in una dichiarazione inviata a VGC che si tratta di una terza parte che vende accessori non ufficiali che non sono in alcun modo affiliati a Sony.

Come già confermato con il vacchio brand, Customize My Plates sta vendendo le cover non ufficiali per PS5 in una varietà di colori per $ 39,99 / £ 32 e afferma che spera di spedirli ai clienti entro due settimane dalla data di lancio della console a novembre.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati