I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Dragon quest xi s "echi di un era perduta" edizione definitiva in demo

di NonSolo Gaming Pubblicato il 3 novembre 2020 10:13

La demo di Dragon Quest 11 è finalmente disponibile e scaricabile per PS4, i salvataggi maturati dal gioco potranno essere trasferiti nella versione completa quando uscirà il 4 Dicembre.

Questa Demo non è una solita Demo, gli sviluppatori hanno voluto includere diverse ore di gioco () per darci modo di provare con tatto le potenzialità di Dragon Quest, che serviranno poi a permetterci di valutare l'acquisto del titolo oppure no.
Dopo la parte introduttiva del gioco sarà possibile esplorare parte del mondo aperto di Erdrea su cui sono stati distribuiti mostri e bottini.

Vestirai i panni di un ragazzo che sta per cimentarsi in un’arrampicata cerimoniale che segna il passaggio all’età adulta. Ma quando la situazione volgerà al peggio, scoprirà di avere un potere unico e un destino che cambierà per sempre la sua vita.

Playstation Blog

La colonna sonora di Dragon Quest 11 è stata completamente realizzata da un orchestra per dare un tocco ricco ed un esperienza più intensa che dovrà accompagnarci per oltre 100 ore di gioco (si stima).

Tra i vari miglioramenti già percepibili dalla demo, c'è la personalizzazione della velocità nelle battaglie, la modalità Foto interamente personalizzabile e altro ancora... Il gioco permetterà di vivere un esperienza 2D simile ai classici di Dragon Quest (elenco delle nuove funzionalità di Dragon Quest XI)

Quando verrà rilasciata l’edizione definitiva di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta?

L’edizione definitiva di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta uscirà il 4 dicembre. I preordini sono aperti sul Playstation Store.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati