L'uomo crea... l'uomo smonta...
I due video qui sotto mostrano come smontare un controller DualSense PS5 e come la mascherina frontale nera del controller DualSense PS5 possa essere facilmente rimossa e sostituita senza fare sforzi, il vero motivo di tale semplicità ci lascia perplessi... si prevede un mercato per le mascherine colorate? un adattatore per un'ipotetica tastiera wireless? altro che possa andare a sostituirla?
Lo YouTuber John Glasscock afferma inoltre che le nuove levette testurizzate di DualSense hanno le stesse dimensioni di quelle su DualShock 4, il che significa che le levette personalizzate per il controller current-gen funzionano anche sul nuovo pad di Sony.
Lo smontaggio del controller DualSense da parte del canale YouTube TronicsFix fornisce anche uno sguardo ravvicinato al suo sistema di trigger adattivo discusso da noi proprio ieri, fornendo informazioni su come funziona la funzione e confrontandolo con i trigger relativamente semplici di DualShock 4.
La data di uscita della PS5 è il 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud, con il resto del mondo che riceverà la console il 19 novembre. Tuttavia, la data di uscita per gli accessori PS5 è stata anticipata alla fine di ottobre negli Stati Uniti e al 12 novembre nel Regno Unito.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati