I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Tutti i dettagli di fortnite su ps5 e dualsense

di NonSolo Gaming Pubblicato il 7 novembre 2020 11:00

FORTNITE su PS5, Risoluzioni e framerate più elevati, immagini migliorate, diversi tipi di feedback grazie al trigger adattivo e altro ancora.

INTEGRAZIONE DEL DUALSENSE

 è stato integrato il feedback del grilletto adattivo per le armi a distanza, facendo sembrare che le tue vecchie armi preferite come la pistola, la mitraglietta soppressa e il fucile di precisione Bolt-Action siano effettivamente nelle tue mani.

DUE TIPI DI FEEDBACK TATTILE

Fortnite supporterà del trigger adattivo per le armi a distanza: feedback e feedback . Le armi che sparano una volta ad ogni pressione del grilletto – pistole, mitra, cecchini, fucili d’assalto, ecc. – useranno il feedback della pressione del grilletto, il che significa che sentirai l’autentica resistenza nel premere i loro grilletti mentre premi il grilletto del DualSense. Le armi che richiedono di tenere premuto il pulsante di attivazione, come il Boom Bow e la Minigun, faranno uso di feedback prolungato. Anche se tieni premuto il grilletto del DualSense fino in fondo, sentirai comunque un’autentica sensazione di resistenza, che ricorda come ci si sente a tirare indietro un arco o mantenere un Minigun in funzione.

FORTNITE 4K

PRESTAZIONI NEXT-GEN

  • Lavorando con la GPU RDNA 2 personalizzata della console, abbiamo realizzato la versione di nuova generazione dell’output di Fortnite a 4K e fino a 60 FPS in tutte le modalità di gioco su PS5.
  • La CPU Zen 2 + memoria espansa ci consente di utilizzare elementi visivi e fisici dinamici per dare ancora più vita all’isola di Fortnite. Erba e alberi rispondono alle esplosioni, gli effetti visivi per fumo e liquidi sono migliorati e ci sono nuovi effetti per le nuvole e la tempesta.
  • Il nostro lavoro con l’SSD ad altissima velocità di PS5 ci ha permesso di migliorare notevolmente le prestazioni di caricamento, migliorando il caricamento delle texture e permettendoti di entrare nelle partite molto più velocemente.
  • Split Screen può essere giocato con prestazioni più elevate: fino a 60 FPS! Ciò è dovuto al nostro lavoro con CPU, GPU e memoria migliorate.

UN SALTO NEL PASSATO

Con l'occasione della release di FORTNITE per PS5 verrà rilasciato il PICCONE del classico Capitolo 1.
Il Piccone è gratuito, si trova nell'item shop e anche nel Playstation Store fino al 15 gennaio 2021 e una volta acquisito rimarrà nel tuo Fortnite Locker.

IN VISTA DEL FUTURO

Epic Game ha dichiarato che sarà costantemente in sviluppo su fornite per migliorare e perfezionare il supporto del DualSense e implementare nuove modalità di gioco.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati