I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Nuovo clip di 12 minuti di gioco con "demon's souls remake" su ps5

di NonSolo Gaming Pubblicato il 7 novembre 2020 21:47

Un NUOVO bellissimo clip di ben 12 minuti di gioco del Titolo tanto atteso Demon's Souls Remake arriva dal Playstation Blog, mettetevi comodi e alzate il volume perchè oltre ai suono del gioco ci sarà Gavin Moore (Direttore Creativo di Demon's Souls) che ci descriverà passo passo le nuove caratteristiche del gioco nel video (sottotitolato in italiano).

Nel vedremo una in offline su che gira in modalità prestazioni () ma come già detto al momento del lancio il gioco permetterà di giocare in modalità online con caratteristiche multiplayer asincrone e sincrone.

https://www.youtube.com/watch?v=iQXBMiLSYJo&feature=emb_logo

l'ambientazione inquietante e le lamentele di sottofondo sono doppiamente angoscianti e il livello di difficoltà è quello che tutti conosciamo, cioè davvero difficile.

(Come già anticipato molte volte in NonSoloGaming, vi ricordiamo che dal 12 Novembre sarà disponibile un Demon's Souls completamente , a partire dalla Grafica, ambientazioni, particolari, fino alla ricomposizione della Musica leggendaria.)

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati