Il dev AGraber ha rilasciato un update del suo progetto super intrigante, un porting di GTA3 su Nintendo Switch.
la release della patch 07.11.2020 del progetto la si trova nella pagina ufficiale di GITHUB, questo progetto richiede i componenti di gioco di GTA 3 per PC, quindi richiede di avere una copia autentica di GTA 3 per Windows.
Le istruzioni per testare questo progetto le trovate nella pagina github ufficiale ma non è detto che riusciate a farcela.
COSA C’É DI NUOVO IN RE3-NX 07.11.3030:
- I prompt dei pulsanti per lo Switch sono ora utilizzati nella maggior parte del gioco (corrispondono solo alle impostazioni predefinite, quindi se li hai rimappati ti consigliamo di cambiarli) grazie al team re3 per aver introdotto il supporto per questo.
- Modificata la mappatura predefinita dei pulsanti X / Y in modo che corrisponda al layout previsto (triangolo-> Y e quadrato-> X - era sbagliato prima perché si presumeva fosse un controller XBOX, che ha scambiato X / Y. Questo non sarà il caso per A / B, tuttavia, poiché A è utilizzato come pulsante di conferma / annullamento nella maggior parte delle applicazioni dello switch)
- Il potenziamento della CPU è abilitato durante il caricamento del gioco per migliorare leggermente i tempi di caricamento
- Correzioni audio dal repository originale
- Vari altri miglioramenti e modifiche rispetto ai repository originali
Pagina Ufficiale Github del progetto RE3-NX, GTA 3 port su Nintendo Switch.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati