I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Master chief tiene d'occhio i componenti di xbox serie s

di NonSolo Gaming Pubblicato il 11 novembre 2020 11:11

Ai tempi in cui è stata lanciata nel 2017, gli smontaggi avevano rivelato che la console nascondeva un minuscolo sotto forma di un'incisione su uno dei suoi componenti interni della console.

Ora, gli smontaggi della nuova hanno rivelato che lo stesso vale per l'ultima console di Microsoft, inciso supporto dell'alimentatore. È un tocco carino per una parte della console che la maggior parte degli utenti non vedrà mai (per accedere ai componenti interni della tua Xbox Series S è necessario rimuovere due adesivi di sicurezza chedella console)

Il design minimalista in bianco e nero di Xbox Series S è stato un netto allontanamento dalle classiche console Xbox verdi e nere, quindi è bello sapere che Master Chief di Xbox tiene ancora d'occhio le cose dall'interno della console.

La Xbox Series S è stata ufficialmente rilasciata il ieri (10 Novembre), sebbene le scorte siano state finora limitate per coloro che non sono riusciti a ottenere un preordine.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati