Lo sviluppatore RocketRobz ha rilasciato un aggiornamento del suo progetto TWilightMenu (TWilight Menu ++) portandolo alla versione 17.0.0
TWiLight Menu ++ è un open source sviluppato e distribuito sotto licenza GPL3.0, per le console , e , è in grado di eseguire rom originali Nintendo DS, SNES, NES, GameBoy (color), GameBoy Advance, Sega GameGear / Master System e Mega Drive / Genesis, nonché plug-in DSTWO (se si utilizza un DSTWO) e video.
Cosa c’è di nuovo nella versione di TWilight Menu ++ 17.0.0:
- Pop Island e Pop Island: Paperfield ora si avvia in modalità DS, come versioni demo.
- Ora puoi estrarre una scheda nello Slot-1 mentre sei in modalità di sospensione, senza causare uno spegnimento o un riavvio. (Non si applica alle ROM con funzionalità IR.)
- L'input tattile è stato corretto in alcuni giochi.
- Il binario ARM7 viene ora rimosso, quando si caricano <= 12,5 MB (DSi) / 28,5 MB (3DS) ROM nella RAM. Ciò consente ad alcune ROM di quelle dimensioni di adattarsi alla RAM. Potrebbe essere necessario utilizzare DSLazy per comprimerne alcuni, in modo da renderli più piccoli.
- Risolto il problema con i giochi Dragon Ball Z: Goku Densetsu e THUMB SDK5 per gli utenti DSiWarehax.
- Sono impostati più valori di avvio.
- Aggiunte correzioni agli AP per le versioni compresse con DSLazy di C.O.P .: The Recruit.
- Accesso disabilitato al menu cheat per DSiWare.
- Risolto l'errore Guru Meditation durante il soft-reset in nds-bootstrap con una scheda 3DS inserita, se l'accesso microSD Slot-1 è attivato.
- Risolto il problema con lo Slot-1 che veniva riattivato durante il soft-reset in nds-bootstrap
- Nella speranza di correggere i difetti del suono nello splash TWLMenu ++, il sound bank è ora assegnato da main.srldr.
- SCFG è ora bloccato prima dell'avvio dei plug-in DSTWO.
Errori conosciuti:
The Ex, Lo spazio dei testi in spagnolo e svedese delle ROM nella RAM dentro alle impostazioni di gioco, potrebbe essere troppo lunghi.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati