I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Demon's souls consigli utili per sopravvivere piÙ a lungo in boletaria

di NonSolo Gaming Pubblicato il 13 novembre 2020 09:24

Essendo il titolo Remake ancora più complesso del suo originale, riportiamo dei suggerimenti fondamentali per garantirvi una sopravvivenza prolungata in Boletaria:

ANIME:

Uccidi più creature possibili e soprattutto, raccogli le loro anime, le anime sono tutto, sono la moneta di scambio per permetterti di salire di livello e potenziarti, non schivare i nemici, affrontali e matura più anime possibili per incrementare il tuo livello. Se vieni ucciso e non vai a recuperare le anime nel punto in cui sei morto, le perderai tutte.

MUORI VINCI RIPETI:

Ripetere una mappa non sarà mai cosa piacevole ma se hai imparato ad uscirne vittorioso, ripetila per maturare anime! questa è la via più breve, evitando i Trucchi, per crescere di livello.

MORTE:

In questo gioco, morire, è facilissimo, quindi non disperare e usala come rampa di lancio. Dove hai commesso un errore prima non lo potrai ripetere dopo, maturerai fino a sviluppare l'esperienza necessaria per evitare la morte in futuro, ma mettiti in tasca questo fatto e preparati a morire spesso, non prendertela.

ARCIPIETRE:

Le Arcipietre ti conducono in terre diverse e sempre più pericolose, la prima a sinistra potrebbe essere un buon punto di inizio e di crescita essendo considerata la meno (difficile) da esplorare e setacciare, potresti girovagare li più spesso per maturare anime e usarle per crescere di livello, successivamente vai nelle prossime Arcipietre.

LE 3 DIMENSIONI:

Spesso ti perdi e non trovi la via di fuga, guarda in tutte le direzioni poichè Demon'S Souls è sviluppato in tutte le dimensioni incluso altezza e profondità, guarda sempre in alto e in basso.

INVENTARIO:

Lo sapevi che il peso dell'inventario ha effetto sulla tua agilità, schivata, resistenza? tienilo sempre snello e con lo stretto indispensabile, Il peso totale degli oggetti è visibile nel tuo inventario: giallo significa che il peso sta aumentando e sarebbe il caso di liberarsi di qualcosa; rosso significa che ti muoverai come un cadavere.

LA CLASSE:

Prima di iniziare potrai scegliere la classe, per favorire un'avventura come novellino, suggeriamo di scegliere la classe NOBILE che favoreggia sicuramente il combattimento grazie ad un offensiva a distanza, potrai tenerti distante dai demoni, ma non per molto...

Fonte: PlaystationBlog

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati